indietro

Mancata consegna merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: DEGHI

21/12/2022

Buongiorno, la presente per segnalare un disservizio da parte dell'azienda Deghi Il 30 novembre ho effettuato un ordine pagato con carta di credito, nonostante diversi solleciti tramite chiamata e mail ad oggi 21 dicembre non ho ancora ricevuto la merce.Nessuno dell'azienda ha saputo darmi notizie, tanto meno la BRT alla quale hanno affidato il pacco.Il sito dà la certezza della consegna entro 10 giorni dalla data dell’ordine, considerando che l’ordine è stato effettuato il 30 novembre sono largamente in ritardo. Non avere risposte da parte dell'azienda è veramente avvilente. Grazie mille anna De Canio

Messaggi (2)

DEGHI

A: A. D.

22/12/2022

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,Ci conferma di aver ricevuto la merce?Attendiamo vsCordialmenteDeghi SpA Ticketing,Marco Montinaro - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: www.deghi.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.

A. D.

A: DEGHI

22/12/2022

Gentmo Sig Montinaro ad oggi non abbiamo ancora ricevuto la merce.Anna De Canio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).