indietro

Mancata consegna nei tempi previsti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FARMACIA LORETO GALLO

14/11/2022

Buongiorno, ho effettuato l’ordine 4761144 in data 7/11/22.La consegna sarebbe dovuta avvenire entro 24/72 ore quindi al massimo entro il 10/11/22.La consegna non è avvenuta e non sono disponibili aggiornamenti/chiarimenti nemmeno sul sito di poste Italiane che come parte quarta (dopo amazon shipping) sono state incaricate di consegnare il pacco. Il pacco risultava on consegna l’11/11 ma ció non è avvenuto. Ho chiesto chiarimenti aprendo un ticket sul vostro sito ma non ho ricevuto risposta.Chiedo un chiarimento e un parziale/totale rimborso per il mancato rispetto dei tempi di consegna dovuti alla scelta da parte vostra di un corriere che costantemente effettua errori/ritardi.

Messaggi (1)

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. D.

14/11/2022

[Farmacia Loreto. La Tua Farmacia Omnicanale][Instagram] [Facebook] Gentile Cliente,ci scusiamo davvero tanto per questo inconveniente.In merito alla Sua spedizione, avevamo aperto un reclamo con il corriere in data 12/11 richiedendo una consegna entro la data odierna (14/11).Il nostro referente ci informa che, l'ordine è stato consegnato nella giornata di oggi.Restiamo a sua disposizione nel caso in cui desiderasse ricevere ulteriore assistenza.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it[Farmacie Italiane] [Farmacie Italiane]--------------- Messaggio originale --------------- [s:farmacieitaliane.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D5J000000nK6Candesid=0185J00000GhVUjandfrom=ext]ref:_00D5JnK6C._5005JRI1Vk:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).