Spett. INFORMATIC SYSTEMS DI PITZOLU ALESSIO In data 11/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Toner TN-2420 pagando contestualmente l’importo di € 50,00. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2-3 giorni lavorativi dal pagamento. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via mail e tentativi di chiamarvi (nastro registrato), non ho ancora ricevuto la merce e nessuna risposta alle mie mail.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento