Nessun punteggio disponibile Informazioni


Ultimi reclami

Mancata consegna Toner per HP CM1312nfi

Spett. INFORMATIC SYSTEM di Pitzolu Alessio, in data 24/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il Kit di Toner per la stampante HP CM1312nfi, pagando contestualmente l’importo di € 161,10 con bonifico bancario (come risulta dai documenti allegati). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48 ore. Tuttavia, ad oggi 17/12/2025, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce (solo risposte vaghe atte a prendere tempo e rimandare la consegna e/o il rimborso). Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione

consegna

Spett. INFORMATIC SYSTEMS DI PITZOLU ALESSIO In data 23/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online con conferma d'ordine n. 56027 , i prodotti n.1 cartuccia toner per la mia stampante HP laser MFP 137 mfp modello W1106A 106A HP cartuccia toner nero , pagando contestualmente l’importo di EUR 35,00 comprensivi di spese di spedizione a mezzo bonifico bancario. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Risolto

Manca Consegna Ordine 45082

Spett. In data 04/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 2 Cartucce TONER pagando contestualmente l’importo di 70€ . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro prima settimana di Luglio 2024. Tuttavia, ad oggi 08/07/2025, dopo oltre un anno, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data della presente mail, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Chiuso

MANCATA CONSEGNA

In data 14/05/2025 ho acquistato un tamburo di ricambio per la mia stampante pagando l'importo di € 49,90 . Malgrado i ripetuti solleciti e le diverse promesse di invio da parte di Informatic System che continuava a rinviare di settimana in settimana la data di consegna, il pezzo di ricambio non mi è mai arrivato! Informatic System adesso è sparita, ha incassato i soldi e non risponde più alle mail..... I telefoni sono staccati o irraggiungibili. Pratiche commerciali scorrette, Fate molta attenzione! l'azienda non è per niente seria.

Chiuso

Mancata consegna Ordine Ordine 51238 del 26/05/2025

Spett. le Tonerdelivery.it In data 25/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'Ordine N° Ordine Ordine 51238 pagando contestualmente l’importo di Euro 89,00. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta dopo pochi giorni , tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato oppure effettuare il rimborso della cifra pagata. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere oltre la cifra pagata e danni subiti dalla mancata consegna del ricambio ordinato. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa da utilizzare nell'eventuale mancata soluzione nelle fasi successive del reclamo. Allegati: Conferma ordine

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).