Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Manca Consegna Ordine 45082
Spett. In data 04/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 2 Cartucce TONER pagando contestualmente l’importo di 70€ . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro prima settimana di Luglio 2024. Tuttavia, ad oggi 08/07/2025, dopo oltre un anno, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data della presente mail, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine
MANCATA CONSEGNA
In data 14/05/2025 ho acquistato un tamburo di ricambio per la mia stampante pagando l'importo di € 49,90 . Malgrado i ripetuti solleciti e le diverse promesse di invio da parte di Informatic System che continuava a rinviare di settimana in settimana la data di consegna, il pezzo di ricambio non mi è mai arrivato! Informatic System adesso è sparita, ha incassato i soldi e non risponde più alle mail..... I telefoni sono staccati o irraggiungibili. Pratiche commerciali scorrette, Fate molta attenzione! l'azienda non è per niente seria.
Mancata consegna Ordine Ordine 51238 del 26/05/2025
Spett. le Tonerdelivery.it In data 25/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'Ordine N° Ordine Ordine 51238 pagando contestualmente l’importo di Euro 89,00. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta dopo pochi giorni , tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato oppure effettuare il rimborso della cifra pagata. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere oltre la cifra pagata e danni subiti dalla mancata consegna del ricambio ordinato. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa da utilizzare nell'eventuale mancata soluzione nelle fasi successive del reclamo. Allegati: Conferma ordine
Mancata consegna
In data 07/04 abbiamo acquistato e pagato due toner per la nostra stampante. Il materiale arrivato non è conforme a quello ordinato, per cui con i toner consegnati la stampante non funziona. Abbiamo aperto un reclamo inviando foto e video del problema e ci hanno rassicurato che avrebbero cambiato i due toner perchè c'era stao un errore nella spedizione (tutto tramite whatsapp perchè il numero di telefono trovato sul loro sito è inesistente e tramite mail non rispondono) Il 9/05 ci hanno detto che avrebbero mandato un corriere per la sostituzione ma sono spariti e non ci rispondono più nonostante i nostri solleciti.
Non ha niente comunicazione dopo effettuato il pagamento
Spett. Informatic system di pitzolu alessio In data 12 aprile 2024 alle ore 09:06:12 CEST ho acquistato presso il Vostro negozio online https://www.tonerdelivery.it/. ----------- -CLT-P404C- CLT-P404C SAMSUNG CONFEZIONE MULTIPACK Contenente i 4 Toner alta qualità K 1500 pagine C M Y 1000 pagine stampanti e multifunzione: SAMSUNG Xpress SL C430 C430W C480 C480W C480FN C480FW N.1 € 119,00 -COD.CLT-W406 CLT-W406 SAMSUNG VASCHETTA Recupero Toner di Scarto stampanti e multifunzione: SAMSUNG CLP 360 365 W CLX 3300 3305 FN FW Xpress C 410W 460 FW W 430 W 480 W FN FW N.1 € 6,00 con BUONO SCONTO 30€ Totale: € -30,00 Totale articoli: € 95,00 Totale: € 95,00 --------- i prodotti qui sopra, pagando contestualmente l’importo di €95,00. Alla conferma dell’ordine, NON e mai mi è stato comunicato. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il telefono al Lunedi squillato ma non ha risposto nessuno. Oggi risluta che il numero telefono non e più attivo. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
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