Buongiorno, non ho ricevuto i prodotti dell' ordine in oggetto fatto il 25/05/2025. Mi è stata mandata questa mail:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018599551 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - null
1pz. - Bionike Defence Sun Baby&Kid SPF50+ Latte Fluido 200ml
1pz. - La Roche Posay Anthelios Latte UVMune Bambino 75ml SPF50+
Il reso ad oggi non è stato ancora fatto dopo mille mail di sollecito.
Attendo un riscontro
Cordiali saluti