La sua richiesta (314929) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa e-mail.[s:secure.gravatar.com/avatar/09e17fe99b43e614a9c4d7704c3148a2?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Mimi (Ecovacs Customer Care)16 dic 2022, 16:33 CETGentile Cliente,In seguito al suo reclamo, Le confermiamo che il suo ordine è stato cancellato per via di un errore che era subentrato sul nostro sito di vendita.La somma da Lei pagata Le verrà rimborsata a breve.Le porgiamo nuovamente le nostre sentite scuse per il disagio.--Cordialmente,MimiServizio Clienti EcovacsTel: 800697957Email: service-it@ecovacs-europe.comOrari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.www.ecovacs.com[s:/29.zdusercontent.com/attachment/2228937/LjQEGZz06xY5mAKoSikQUNfIb?token=eyJhbGciOiJkaXIiLCJlbmMiOiJBMTI4Q0JDLUhTMjU2In0..S32iP2FekV-7Fckbd1f8qg.IA6DCCXPKH0yOg46BX2B00rY28bzzYyOLlekFM8Sed1Qe_FN8gAycn6hRe_8LThpvpdDXcCT2eWD7Eu5oBO0bsD_Vezc-z9slvFkOebRUz2qPWlUEYi66pbmPnAb4PU_m_pD4WzTOdyK4NX8L0_2zGHGnoBy19R8PhwSEmb-lFHnYCL3naSBiHZOSTUoI6HzoxHj_P6Q0qzFheTbiAl64tisz-hvEiPSnYioezcdB7FjNHKtXmfmKZu_x6mcrHsQ-mpTCaKHArb-t1XfjPt6Psa_ZeCFUz4-uRnqerc54lk.mfTYovYPlpW29h6uZT6HIg][s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale16 dic 2022, 06:49 CETQuesta email è un servizio di Ecovacs Customer Care.[WVV8XM-RZ8VX] Questa email è un servizio di Ecovacs Customer Care.[WVV8XM-RZ8VX]