indietro

mancata consegna ordine di oltre 30 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. M.

A: AOSOM Italy Srl

30/01/2024

Spett. AOSOM ITALIA In data 27 DICEMBRE 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un DIVANO LETTO HOMCOM pagando contestualmente l’importo di EURO 153,26. Alla conferma dell’ordine, #42100205986 mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 27 GENNAIO 2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine DEL 27 DICEMBRE 2023 PAGAMENTO TRAMITE SCALAPAY DEL 27 DICEMBRE 2023


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).