Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Articolo non ricevuto
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, dopo più di 20 anni che acquisto su siti di e-commerce. Ho ordinato un articolo tramite il loro negozio ebay, lunedì 15/09/2025. Dal loro annuncio promettono spedizione/consegna entro 2 giorni. Ebbene, oggi 19/09/2025, sono passati 4 giorni dal pagamento e dalla tracciatura GLS risulta che il pacco è ancora in transito.. (da Pavia a Torino..). Forse se lo ordinavo dalla Cina sarebbe arrivato prima... Al telefono è impossibile contattarli, dopo 10 minuti di attesa, cade la linea... Ad oggi non si sa dove sia finito questo pacco.. Ovviamente ho aperto un reclamo anche tramite ebay. A questo punto visto che è ovvio che l'articolo arriverà in ritardo o peggio ancora non arriverà proprio, richiedo un rimborso per i disagi causati. Il prodotto l'ho acquistato dal loro negozio, quindi sono loro che sono tenuti a risolvere il problema, non il corriere...
PROBLEMA PER FARE UN RESO
Buonasera, Non riesco a mettermi in contatto con il Vs servizio clienti e ho mandato 2 e-mail al Vs indirizzo clienti@aosom.it per effettuare un reso con ritiro merce da parte del corriere. Ad ora nessuno mi ha risposto né indicato la procedura da seguire. Chiedo gentilmente riscontro. Grazie mille.
Problema col ritiro dell'oggetto
Buongiorno, ho chiesto il reso della poltrona e mi è stato concesso. Peccato che il corriere, dopo aver prenotato non è venuto. Abbiamo aspettato l'intero pomeriggio inutilmente . Ora ci propongono di rimandare lunedì li stesso corriere senza avere la certezza che verrà
Reso non effettuato
Buongiorno ho richiesto il vostto aiuto perché azienda Aosom no mi risponde piu. Ho preso un frigorifero Ma quando è arrivato ho visto che è troppo piccolo. Vorrei fare il reso come è stato detto dall'azienda entro 30 giorni ma i giorni passano e nessuno mi risponde. Numero del ordine è 95700208190 Cosa devo fare. Grazie Edyta
Mancata Consegna HOMCOM Scrivania Angolare
Spett. aosom In data 28-12-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un HOMCOM Scrivania Angolare per Computer Scrivania da Ufficio Porta PC 164 x 139 x 75cm Nero pagando contestualmente l’importo di 121,95€ . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta con entrambi i colli. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. (collo 1 di 2 - JD014600011924212907) Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
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