indietro

Mancata consegna ordine n. 24129L33089-1

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. S.

A: Leroy Merlin

03/07/2024

Spett. Leroy Merlin In data 08/05/2024, ho acquistato presso il Vostro negozio online due sanitari pagando contestualmente l’importo di [€] 316 oltre a [€] 20 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/05/24. Tuttavia, ad oggi, 03/07/24, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ormai questa merce non mi serve più perché l’ho acquistata altrove. mi riservo quindi il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Vi invito pertanto ad annullare l’ordine immediatamente e a rimborsarmi l’intera cifra pagata. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).