Spett.le Leroy Merlin
In data 28/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una casetta in pvc ordine n. 24149L9404 pagando contestualmente l’importo di 599,00 .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 12 /06/2024. Tuttavia, la merce ad oggi 03 / 07/2024 non mi è stata ancora consegnata.
Tale ritardo mi sta causando un grave danno perché credendo mi arrivasse nei tempi ho dismesso quella in legno che avevo e adesso ho tutto il contenuto all'aperto con un celofan sopra.
Richiedo pertanto il rimborso dell'acquisto effettuato in modo che io possa comprare il prodotto altrove . Vi invito a restituirmi la somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento