Spett. Leroy Merlin
In data 05/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un "Caricatore e batteria 40V 5AH per decespugliatore Sterwins" pagando contestualmente l’importo di € 119,90 con spese di spedizione gratuita come da Vs. condizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 12/06/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Preciso altresì che l'ordine è compensativo dell'apparato acquistato e che funzionerebbe con la batteria che devo ancora ricevere, vanificando di fatto il mio acquisto.
Aggiungo che ho più volte avuto modo di confrontarmi con il Vs. servizio clienti che ha sollecitato l'ordine e che mi ha confermato d'essere in procinto d'essere spedito dal punto vendita Porta di Roma, perchè disponibile e già scontrinato!
Allo stesso modo, qualcuno degli stessi operatori mi comunica che l'ordine è in ritardo perchè si tratta di una spedizione gratuita, il che non è scelta del cliente, ma rientra nelle Vs. policy aziendali. In ogni modo non credo che la gratuità possa pregiudicare l'esito e la modalità del servizio, ripeto, da Voi proposto!!
Aggiungo, che il materiale, precedentemente consegnato (con 3 gg di anticipo rispetto alla data prevista), è stato acquistato nella stessa modalità online, e proviene dal negozio di Roma Fiumicino.
Nessuno mi ha mai comunicato indisponibilità dell'articolo o problematiche relative alla consegna.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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