indietro

Mancata consegna ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: JUST EAT

04/04/2025

Buongiorno, in data 3 aprile ho effettuato un'ordine con justeat. Purtroppo non sono riuscita a rispondere in tempo alle chiamate del rider, e lui non ha mai citofonato. Ho provato a contattare il ristorante al numero indicato nella pagine dell'ordine che, però, è risultato inesistente. Non riuscendo a parlare cn il ristorante, ho aperto una conversazione via chat con un operatore il quale mi ha risposto di scrivere un reclamo all'indirizzo mail info@justeat.it. In risposta al reclamo mi è stato indicato di contattare il servizio assistenza, lo stesso che mi aveva detto di scrivere una mail. Non ho ottenuto risposta alla mia richiesta di rimborso, ma solo un rimbalzo da una parte all'altra. Io sono cliente da anni di justeat e non ho mai avuto problemi con le consegne. Purtroppo il rider non ha mai citofonato e non mi è stata data la possibilità di parlare con il ristorante per via del numero inesistente. Chiedo qui il rimborso della spesa effettuata sperando di ottenere almeno una risposta chiara. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).