indietro

mancata consegna ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. F.

A: FARMAÈ

19/11/2025

Spett. Farmaè (Talea Group) In data 12/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due tipologie di farmaci, pagando contestualmente l’importo di € 41,68 . L'ordine dovrebbe essere stato evaso a pagamento avvenuto, ma ad oggi il mio ordine risulta ancora in elaborazione e nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora avuto risposte e non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. F.

19/11/2025

Gentile cliente, il suo ordine è in partenza in data odierna. Non appena possibile il corriere le inoltrerà il tracking, per monitorare l’avanzamento della spedizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 novembre 2025 alle ore 10:01:07 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).