indietro

mancata consegna plico

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: GLS

17/12/2025

Buongiorno entro il 16/12 doveva essere consegnato il pacco contenente un acquisto fatto online; ad oggi 17/12 il tracking rilascia il messaggio che la merce non è ancora arrivata alla sede Gls di smistamento. Contattata la sede di Caserta mi hanno riferito che per errore il pacco era arrivata alla sede Gls di Salerno senza sapermi dire quando sarebbe riprogrammata la consegna definitiva. Probabilmente il plico è andato smarrito. Ieri 16/12 ho scritto al servizio Customer Care senza esito; oggi ho presentato reclamo..... Insomma volete dare un serio riscontro? Devo esperire il tentativo di conciliazione e poi adire le vie legali? Non fate una bella figura. Attesa sollecito riscontro. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).