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Ultimi reclami

V. D.
Oggi
GLS

Falsificazione firma e articolo rubato

Gravissima illegalità del Corriere che ha falsificato la mia firma dichiarando di aver consegnato un articolo per il costo di 28,80 € Si richiede emissione di rimborso immediato Dettaglio sinistro Contratto:3655 PARA HOMEStato:Aperta Nr pratica:2025/NI/00559 Data pratica:28/06/2025Valore merce sinistrata:28,80 € Tipo evento:Disconoscimento firma Informazioni aggiuntive:codice autista 490 Aperta In valutazione In attesa di documentazione In lavorazione In attesa nota di debito Rimborsata Dettaglio spedizione Contratto:3655 PARA HOME N. spedizione:NI660997545Data partenza:23/06/2025DDT:0 Colli:1Peso:1,6 kgVolume:1,7 C/Assegno:0,00 €Note:TEL: 393471866542 Porto:PORTO FRANCOCopertura assicurativa: Sede mittente:NIMittente:PARA HOME Sede destinataria:R5Destinatario:VALERIA DIGUILMI

In lavorazione
M. D.
Oggi
GLS

Consegna spedizione

Buongiorno sono in attesa della consegna di un acquisto relativo a FARMACI e corrispondente al numero identificativo indicato in oggetto (NL663399424) . Il pacchetto è fermo nel vostro deposito di Napoli, dove giace dal giorno della consegna della Farmacia Vigorito (venditore). Dal 18 settembre non si è mosso dal deposito e il tracciamento sul vs. sito è fermo al 23 settembre.. Ho fatto reclamo alla Vs. azienda venerdì 26 la risposta è stata la seguente: Gentile cliente, desideriamo innanzitutto scusarci sinceramente per il ritardo nella consegna del suo ordine. Comprendiamo l'importanza di una consegna puntuale e ci dispiace per il disguido, nei giorni scorsi si sono verificati degli scioperi che hanno provocato ritardi nel Network GLS in Italia Abbiamo già proceduto ad avvisare la distribuzione della priorità tassativa della consegna. Non abbiamo purtroppo al momento dati certi sulla data di arrivo a destino della spedizione. La preghiamo di verificare il tracking nei prossimi giorni Cordiali saluti. (ticket N° 3928273) Siamo al 30 settembre. L'ordine è stato fatto il 13 e consegnato a voi il 18. Nonostante le rassicurazioni, i farmaci sono ancora nel vostro deposito (almeno suppongo visto che non ci sono stati aggiornamenti al tracciamento dal 23). Siamo fuori da qualsiasi termine per un prodotto che da Napoli deve arrivare in provincia di Latina. Per la vostra negligenza la terapia per la quale i farmaci sono stati acquistati è stata interrotta. Vi pare il modo di lavorare? Bisogna aspettare la risoluzione della vostra contrattazione sindacale? Ma l'utente finale chi lo garantisce??? Ho avuto un lungo epistolario con la farmacia che spergiura di aver sollecitato a voi la spedizione più volte. Mi hanno detto che se voglio un rimborso basta non accettare il pacco quando il corriere lo porta.... Cioè quando finalmente dovessero arrivare i farmaci che aspetto da giorni, dovrei dire "riportateli indietro" e cercarli di nuovo altrove.... Siamo alla frutta. Al di là delle chiacchiere: QUANDO PENSATE DI CONSEGNARE? Fate mente locale che stiamo parlando di farmaci e non di beni voluttuari e una consegna non puntuale può creare danni. Attendo urgentemente la DATA della consegna.

In lavorazione
M. M.
29/09/2025
GLS

Spedizione in ritardo

Buongiorno, sto aspettando un pacco dalla ditta Modellbahnshop-lippe, Germania Bielefeld, numero di spedizione GLS 48111694049, codice originario di spedizione internazionale ZC5V1IW1, da recapitare al mio domicilio in via Don Carlo Gnocchi 4, Milano. Risulta in giacenza presso la vostra sede di Verona dal 18/09/2025. Sono più di 10 giorni! Cosa succede?

In lavorazione
A. B.
29/09/2025
GLS

spedizione internazionale mai arrivata e non rimborsata

Buongiorno, Ho effettuato una spedizione internazionale, in Germania, il 27 maggio scorso. All’interno della spedizione c’erano dei capi di abbigliamento e il documento di una banca di mio figlio. Dopo la spedizione, non è mai stato possibile tracciare il pacco, quindi mi sono recata più volte nelle sede presso la quale avevo fatto ala spedizione, chiedendo informazioni Mi è sempre stato detto che il pacco era partito, ma all’arrivo non è mai stato identificato/ registrato Allora ho ho iniziato a scrivere a GLS, chiedendo informazioni. mi hanno rimbalzato da un ufficio all’altro, dandomi informazioni poco chiare e contrastanti Ho chiesto di aprire un reclamo e di avere il rimborso, ho spiegato che c’era un documento con dati sensibili e mi hanno sempre risposto che avrebbero informato i colleghi competenti. Ma nulla sembra sia stato fatto Ho chiesto di aprire un reclamo e mi hanno mandato un allegato contenente un manuale che io privato cittadino non trovo sul loro sito. Ho ribadito più volte che non era possibile aprire il reclamo secondo le loro istruzioni e ho mandato le ricevute di quanto speso sia della merce all’interno che della spedizione e la risposta è stata : deve aprire un reclamo e mi hanno inviato nuovamente le istruzioni con il manuale allegato. Ho di nuovo scritto, ribadendo anche la questione delle informazioni di dati sensibili e mi hanno risposto in modo anche un po’ scocciato che avrei dovuto andare da chi avevo spedito, e dirgli di di fare di aprire un reclamo. Ho chiesto più volte che mi aprissero loro il reclamo, dato che io non ero in non non ero in grado di farlo, ma non lo hanno mai fatto. Le loro risposte variano tra informiamo i colleghi competenti e deve farsi aprire un reclamo presso la sede da cui ha spedito. Ho minacciato di rivolgermi al garante della privacy, ma la cosa pare non interessargli. Chiedo il vostro intervento per risolvere la questione e avere almeno il rimborso di quanto spettante Se necessario inoltrerò tutte le conversazioni via mail che ho avuto con GLS. Antonella Buri

In lavorazione
B. E.
29/09/2025
GLS

Problema con spedizione num. 500000000532150GLS

Buongiorno. Come da oggetto sto avendo problemi con la spedizione num. 500000000532150GLS Il tracking è poco chiaro, inoltre doveva arrivare il 24 e siamo al 29 ancora senza notizie chiare. Il pacco sembra fermo allo stesso posto dal 23 settembre. Posso sapere qualcosa in merito? Spero non abbiate smarrito il mio pacco!

In lavorazione

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