Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

R. U.
08/07/2026
GLS

DISSERVIZIO PARCEL SHOP OGGIONO/LECCO

Gentile Servizio Clienti GLS, desidero presentare un ulteriore reclamo in merito alla spedizione con Tracking Number R5 661445426 Nonostante la mia precedente segnalazione, anche oggi mi sono recata presso il Parcel Shop Studio dott. rag. Denis Russo di Oggiono per ritirare il pacco e ho trovato nuovamente l'ufficio chiuso. La situazione è ancora più grave perché ieri ho ricevuto una vostra e-mail che mi ricordava di ritirare la spedizione, indicando gli stessi giorni e orari di apertura già comunicati in precedenza. Tuttavia, arrivata sul posto, ho constatato che all'esterno dell'ufficio è esposto un nuovo cartello con orari diversi (martedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30), evidentemente non aggiornati nei vostri sistemi. Ritengo inaccettabile questa mancanza di coordinamento tra GLS e il Parcel Shop, che mi ha già costretto a effettuare più viaggi a vuoto, con conseguente perdita di tempo e notevole disagio. Inoltre, il mio pacco è fermo presso il punto di ritiro da oltre una settimana senza che mi sia stato concretamente possibile ritirarlo. Vi chiedo pertanto di intervenire con la massima urgenza, verificando l'effettiva operatività del Parcel Shop e disponendo immediatamente una soluzione alternativa, quale la consegna al mio domicilio oppure il trasferimento della spedizione presso un altro punto di ritiro realmente aperto e accessibile. Resto in attesa di un riscontro immediato e della risoluzione definitiva del problema. Cordiali saluti. Renate Unterhuber

In lavorazione
E. C.
08/07/2026
GLS

MANCATO RIMBORSO

Con la presente per chiedere IMMEDIATO RIMBORSO relativo alla spedizione V9660205741 di Aprile 2026 in quanto MAI CONSEGNATA ed oltretutto il corriere ha firmato al mio posto, sulla prova di consegna che mi è stata fornita, viene riportata una firma che non è assolutamente mia. Il mittente della spedizione ha subito aperto un reclamo disconoscendo la firma. Questo da parte vostra è un gravissimo atto che provvederò a denunciare alle autorità competenti visto che sto attendendo da oltre 2 mesi il rimborso. Il mittente ha fatto solleciti su solleciti ma niente, tutto questo è vergognoso, non solo il vostro autista ha firmato al mio posto in più io, destinatario, non ho ricevuto niente ed ho pure perso i soldi.

In lavorazione
M. M.
03/07/2026
GLS

non ricevo piu spedizioni di ordini fatti online

Da tempo non ricevo piu merce ordinata su internet da GLS Tiburtina che dopo svariati avvisi di consegna che verra effetuata in un tale giorno poi le merce viene rispedita al mittente e sul loro tracking vi e la scritta non consegnato oggetto motivo sconosciuto ( ??????) Ho scritto alle aziende che spediscono dicendo che tutto cio non dipende da me , anzi ho effettuato diversi reclami alla GLS ma come se al di la non ti ascolta nessuno e fa niente. ultima la spedizione in oggetto Numero FK660780158 che rispondono la merce come al solito e stata rimandata al mittente. premetto che ordino diverse cose su internet e mai avuto problemi con Bartolini SDA HDL ecc ecc. ho scritto reclamo anche al servizio clienti italia e solita risposta girano reclamo alla sede di competenza che pare non esista perche non risponde.

In lavorazione
J. P.
02/07/2026
GLS

Spedizione bloccata a GLS Capua dal 26/06: assistenza inesistente e tracciamento ingannevole.

Salve,desidero segnalare il grave disservizio e la condotta scorretta da parte del corriere GLS (nello specifico, la sede di Capua) in merito alla spedizione numero ww668513923, relativa a un ordine effettuato il 18 giugno scorso. ​Come dimostrato dal tracciamento ufficiale del corriere, il pacco è arrivato presso la sede GLS di Capua in data 26/06/2026. Da quel momento, la gestione è stata totalmente trasparente e ingannevole: ​Il 29/06 è stata registrata una mancata consegna senza alcuna motivazione reale. ​Nei giorni 30/06 e 01/07, per due giorni consecutivi, il sistema ha inserito la dicitura automatica "Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo", posticipando la consegna di giorno in giorno senza che il pacco si muovesse mai dalla sede. ​Ad oggi, 2 luglio, la merce non è ancora stata consegnata. L'assistenza clienti di GLS, da me contattata ripetutamente tramite e-mail di sollecito, si è dimostrata completamente inutile, fornendo solo risposte automatiche e nessun supporto concreto. ​Preciso che l'oggetto è urgente in quanto destinato a un mio familiare che domani dovrà ripartire per tornare a casa, e questo ritardo ingiustificato sta creando un grave disagio logistico e personale.

In lavorazione
C. D.
02/07/2026
GLS

Problema sistematico di mancata consegna merci da parte di Gls

Con la presente intendo sporgere formale reclamo in merito alla spedizione n. N4638114/NN 667535947 affidata al vostro corriere Gls e risultante ad oggi Non consegnata.Sul sistema di tracciamento risulta la dicitura destinatario assente QUANDO IO INVECE SONO IN CASA DA TUTTO IL GIORNO AD ASPETTARE .Tale informazione è quindi Totalmente falsa e non veritiera,né ha trovato avvisi di giacenza.Non ho inoltre mai rifiutato la consegna della merce.Questo comportamento rappresenta una grave inadempienza contrattuale e lede il mio diritto di consumatore. Tale disservizio mi sta causando notevoli disagi e danni.Vi diffido e intimo a: Effettuare una verifica immediata con il corriere di zona.Sbloccare la giacenza ed eseguire una consegna urgente e concordata del pacco.Fornire spiegazioni scritte sull'accaduto.In mancanza di un riscontro risolutivo entro 48 ore, mi riservo di sporgere reclamo formale alle autorità competenti (AGCOM), oltre ad attivare le procedure di tutela legale tramite le associazioni dei consumatori, richiedendo il risarcimento dei danni subiti.In attesa di un vostro riscontro urgente, porgo distinti saluti.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00