Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

T. D.
01/08/2026
GLS

Telefono non consegnato, GLS consegnato a un altro indirizzo con firma falsa, denaro non rimborsato.

Buna ziua acest telefon trebuia să ajungă la locker Amazon dar a dispărut cu falsă semnătura a curier gls

In lavorazione
E. A.
31/07/2026
GLS

Mancata Consegna

Il 30/7/ 26 avevo un pacco in consegna, il corriere mi chiama e dato che non ero a casa mi dice di lasciare il pacco ad un punto di ritiro, oggi vado alla tabaccheria indicata e scopro che era già chiusa ieri fino al 2 agosto per lavori. Vorrei sapere dove si trova il mio pacco dato che sul tracciamento risulta "consegnato" .

Risolto
F. R.
30/07/2026
GLS

Servizio fasullo e assistenza inesistente

Cosa non è andato per il verso giusto? La risposta è: nulla. Il pacco risulta disponibile al pick-up point dal 22/07, ma il codice per il ritiro sembra non esistere. Giustamente ho aspettato qualche giorno per capire la situazione, poi ho deciso di attivarmi. I numeri per l'assistenza telefonica sono introvabili: riesci a trovarli solo se insisti e perdi intere giornate dietro a loro! La maggior parte degli operatori umani, quando capisce di non sapere come comportarsi o come rispondere alle tue domande, riattacca e blocca in qualche modo il numero. Mia figlia ha provato a chiamare numerose volte e, vedendo che la situazione non si risolveva, ho preso il problema a cuore e li ho chiamati io. Ho dovuto telefonare 7 volte per non essere interrotta, e un operatore ha osato insultare mia figlia dicendo: “Sì, la ragazzina ci ha chiamato più volte”. Questo nonostante lei si sia sempre rivolta a loro in modo rispettoso, a differenza di molti operatori che la prendevano in giro chiedendole se avesse controllato gli indirizzi e se fosse nel posto giusto, nonostante lo avesse ripetuto e confermato un migliaio di volte. Con le e-mail va anche peggio: non so se lo facciano apposta, ma non rispondono oppure riscrivono le stesse cose, dicendo di aspettare e che devono trasferire il problema al magazzino. Mi sono recata personalmente al magazzino di Sala Bolognese, ma il mio problema non risultava segnalato nel loro sistema. Per loro è più importante risolvere il problema con il locker che capire come consegnare il pacco al cliente, dato che ho proposto di fare un fermo deposito per ritirarlo lì e si sono rifiutati. Mia figlia ha la pressione alta e la sua condizione è peggiorata, visto che nel pacco ci sono dei medicinali. Non c’è traccia neanche di una scusa da parte loro. Hanno inoltre accusato il proprietario di un’edicola (dove hanno riferito di aver spostato il pacco) di averlo ricevuto e di non volermelo consegnare, sostenendo che l’autista si sia recato personalmente a controllare. Tutto questo nonostante il povero proprietario abbia smentito, ma loro continuano a insistere. Penso che l’autista abbia perso il pacco e non voglia riferirlo per non prendersi le sue responsabilità. Mi scuso se un autista che legge questa recensione se la prenderà sul personale, ma d’altronde tutti gli indizi portano a questo.

In lavorazione
r. s.
24/07/2026
GLS

Mancata Consegna

Buongiorno ho un problema con una spedizione di due colli di cui ne ho ricevuto solo uno il 13/06 l’altro risulta consegnato il 09/07/2026 a mio figlio e sembrerebbe essere anche firmato, il problema è che io non ho nessun figlio ,sono stata a casa tutto il giorno e non è venuto nessuno fino ad oggi . Vorrei sapere dove è finito il mio pacco !?

In lavorazione
F. D.
24/07/2026
GLS

Disservizi consegne GLS SEDE DI TREVISO

Disservizi consegne pacchi GLS SEDE DI TREVISO io sono un privato, ho in consegna un pacco da 5 giorni ed ogni mattina viene messo in consegna poi alla sera scrivono "Pacco in consegna il giorno lavorativo successivo" o addirittura indirizzo inesistente quando sono da anni che consegnano da me. Un mese fà mi è successo lo stesso identico problema

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00