Classifica aziende
- Reclami totali
- 650
- Numero di reclami *
- 146
- Reclami chiusi *
- 84%
- Tempo medio di risposta *
- 6 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
Truffa abbigliamento
Buongiorno, ho fatto un ordine un po’ di giorni fa su un sito tik tok (cikooutlet) prendendo un giubbino di 109€, ma aprendolo non c’era nulla !!!!!!!!!! Cioè solo carta , ho solo un numero di dí telefono (3762375040) si può fare qualcosa ? Ha consegnato GLS
mancata comunicazione del nominativo mittente GLS ITALY e TEMI S.p.A TAVASSI GROUP
E' stato consegnato un pacco dal corriere GLS con pagamento in contrassegno. All'interno del pacco la merce è risultata difforme ovvero i capi d'abbigliamento erano diversi. Contattata la parte mittente non ricevendo alcun riscontro sono stati avviati in contatti con i corrieri GLS e Temi S.p.A - Tavassi Group. Il pagamento è avvenuto in contrassegno direttamente al personale della Società GLS. Ad oggi sono state inviate formali diffide e messa in mora alle due società chiedendo di poter ricevere i dati del mittente che ha spedito il collo (dati in loro possesso) in quanto la sottoscritta risulta essere la destinataria del collo. Sono stati interessati in Garante della Privacy e l'Antitrust. Attualmente è stata richiesta la procedura di conciliazione. Vi chiedo di fornire i dati della parte mittente in quanto come è noto si è in diritto di poter acquisire tali dati.
Mancata consegna
Giorni fa, in attesa di una consegna da parte di gls, ricevo comunicazione che la consegna non è andata a buon fine perché destinatario assente. Ero al lavoro! Il format mi dice che posso concordare la consegna cosa che invece non risulta fattibile. Mi arriva mail in cui vi è un thread che segnala, giorno per giorno che la consegna viene posticipata al giorno successivo. Oggi, ciliegina sulla torta, leggo CONSEGNA CORCORDATA COL DESTINATARIO. Ma dove? Quando? Con chi? Io non ho visto nessuno. Mi sembra proprio che qualcosa non quadri!
MANCATA CONSEGNA
Spett. GLS Italy Sono circa 2 settimane che non ho notizie circa la spedizione del pacco col seguente numero di tracciabilità: M1 663983020 Ho già aperto una segnalazione (N3944493), fino a qualche giorno fa il pacco sembrava essere in giacenza ma non ci sono segni di svincolo del mittente e non ho più aggiornamenti dal centro assistenza da circa 4 giorni. Vi prego per l’ultima ed ennesima volta di eseguire la consegna altrimenti sarò costretto ad agire per vie legali. Cordiali Saluti, Gabriele
Falsificazione firma e articolo rubato
Gravissima illegalità del Corriere che ha falsificato la mia firma dichiarando di aver consegnato un articolo per il costo di 28,80 € Si richiede emissione di rimborso immediato Dettaglio sinistro Contratto:3655 PARA HOMEStato:Aperta Nr pratica:2025/NI/00559 Data pratica:28/06/2025Valore merce sinistrata:28,80 € Tipo evento:Disconoscimento firma Informazioni aggiuntive:codice autista 490 Aperta In valutazione In attesa di documentazione In lavorazione In attesa nota di debito Rimborsata Dettaglio spedizione Contratto:3655 PARA HOME N. spedizione:NI660997545Data partenza:23/06/2025DDT:0 Colli:1Peso:1,6 kgVolume:1,7 C/Assegno:0,00 €Note:TEL: 393471866542 Porto:PORTO FRANCOCopertura assicurativa: Sede mittente:NIMittente:PARA HOME Sede destinataria:R5Destinatario:VALERIA DIGUILMI
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 6 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?