indietro

Mancata consegna posta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: poste italiane

16/09/2025

Da due settimane non mi arriva più la posta (cosa comune al palazzo) , ho già fatto due reclami, ma digitando il codice datomi compare la videata di errore che vi allego>, questo da una settimana. Contattare il numero verde è impossibile perchè bisogna digitare sempre dei codici relativi a pacchi ecc. Non sapendo più come fare chiedo il vostro aiuto. Tenete conto che il centro di distribuzione è a 12 km da casa mia e non ha ne telefono ne indirizzo mail... Grazie per l'atttenzione co Cordiali saluti Marco Macchi

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. M.

04/10/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 16 settembre 2025 16:16 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Mancata consegna posta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).