indietro

Mancata consegna Postepay Evolution

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: poste italiane

31/07/2025

Buongiorno, la mia Postepay Evolution ( ultimi numeri 5312) scaduta il 07/25 e come riportato sull'App e sul sito di Poste italiane la carta nuova sarebbe dovuta arrivare un mese prima. A tutt'oggi 31 luglio non è arrivato niente. Mi sono recata alle poste dopo le verifiche sulla correttezza dell'indirizzo mi comunica che è stata emessa un'altra carta con tanto di notifica di spedizione sull'app intorno a giugno spedita per posta ordinaria ( sic); pertanto sicuramente è andata perduta! Quindi io sarò impossibilitata ad utilizzare una carta per un indeterminato periodo. E' normale tutto ciò? Poste che ha nel suo "core business" le spedizioni invia le carte di credito per via ordinaria con tempi di consegna oltre i 30 gg. penso che sia un disservizio ingiustificabile. Ora la domanda è: quanto dovrò aspettare per avere la carta? Ti dicono che la carta vecchia sarebbe stata valida per tutto luglio e poi spedisce le nuove per posta ordinaria senza alcuna garanzia di indebiti appropriamenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).