indietro

Mancata consegna prodotti pagati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

28/10/2025

Buongiorno, in riferimento ai miei ordini n. 108784709 dd. 16/07/2025 e n. 10188221828 dd. 02/08/2025 non ho ricevuto prodotti risultanti a magazzino, per l'importo complessivo di Euro 66,04. In data 31/08/2025 ho fatto la prima mail di richiesta rimborso come da Vs. apertura richiesta n. 21870. Ho fatto un ulteriore sollecito in data 19/09/2025 al quale avete risposto in data 25/09/2025 porgendo le scuse e che avreste provveduto al rimborso. A tuttoggi non ho ancora ricevuto nulla. Attendo quanto di mia spettanza in tempi brevi. Monica Cossutti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).