Mancata consegna prodotti pagati
Tipologia di problema:
Pratiche commerciali scorretteReclamo
M. C.
A: FARMAÈ
Buongiorno, in riferimento ai miei ordini n. 108784709 dd. 16/07/2025 e n. 10188221828 dd. 02/08/2025 non ho ricevuto prodotti risultanti a magazzino, per l'importo complessivo di Euro 66,04. In data 31/08/2025 ho fatto la prima mail di richiesta rimborso come da Vs. apertura richiesta n. 21870. Ho fatto un ulteriore sollecito in data 19/09/2025 al quale avete risposto in data 25/09/2025 porgendo le scuse e che avreste provveduto al rimborso. A tuttoggi non ho ancora ricevuto nulla. Attendo quanto di mia spettanza in tempi brevi. Monica Cossutti
Messaggi (12)
FARMAÈ
A: M. C.
Gentile cliente, i due numeri ordine inseriti sono errati, potrebbe verificarli nuovamente? Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 28 ottobre 2025 alle ore 22:15:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
M. C.
A: FARMAÈ
Buongiorno, i numeri corretti degli ordini sono: 1018784709 del 16 luglio 2025 e 1018821828 del 2 agosto 2025. Mi scuso per il disguido e attendo il rimborso. Saluti
FARMAÈ
A: M. C.
Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 29 ottobre 2025 alle ore 13:46:00 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
M. C.
A: FARMAÈ
Buongiorno, Vi chiedo di accreditarmi il rimborso con bonifico bancario sul seguente conto: Iban: IT59E0200809500000421567614 intestato ad ALICE ZURINI COSSUTTI. Saluti.
FARMAÈ
A: M. C.
Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 30 ottobre 2025 alle ore 16:15:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
M. C.
A: FARMAÈ
Salve, non ho ancora ottenuto alcun rimborso relativo ai miei ordini n. 1018784709 e n. 1018821828 che non avete evaso completamente in quanto dichiarate "problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo". I prodotti da me ordinati e pagati sono i seguenti: 1 pz. Longlife Magnesium 375 100 tavolette, 1 pz. Cistiflux Plus 14 Bustine e 1 pz. Armolipid Plus 60 compresse per un totale di € 66,04.
FARMAÈ
A: M. C.
Gentile cliente, A causa di un problema nei nostri sistemi, non possiamo effettuare il rimborso automatico sullo stesso metodo di pagamento, siamo spiacenti. Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 novembre 2025 alle ore 17:15:48 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
M. C.
A: FARMAÈ
Buonasera, potete accreditarmi il rimborso con bonifico bancario sul mio conto: IBAN IT21B0366901600523940411493 intestato a MONICA COSSUTTI. Saluti.
M. C.
A: FARMAÈ
Salve, non ho ancora ricevuto il rimborso. Vorrei sapere quanto tempo devo attendere ancora. Monica Cossutti
FARMAÈ
A: M. C.
Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 novembre 2025 alle ore 22:00:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
M. C.
A: FARMAÈ
Salve, riformulo la domanda di rimborso inserendo gli ordini e il mio IBAN, anche se dovreste avere tutto lo storico nei Vs. gestionali e nelle mail che ci siamo inviati prima di usufruire della gestione contatti Altroconsumo. Quindi chiedo il rimborso di Euro 66,04 relativo all'evasione parziale degli ordini 1018784709 del 16 luglio 2025 e 1018821828 del 2 agosto 2025, per "problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo" sul conto intestato a Monica Cossutti - Iban IT21B0366901600523940411493. Specifico che i prdotti da me ordinati, pagati e da Voi mai consegnati sono i seguenti: 1 pz. Longlife Magnesium 375 100 tavolette - n. 1 pz. Cistiflux Plus 14 bustine e 1 pz. Armolipid Plus 60 compresse. Monica Cossutti
FARMAÈ
A: M. C.
Gentile cliente, la ringraziamo per aver fornito le sue coordinate bancarie. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 novembre 2025 alle ore 17:00:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
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