Spett. LEROY MERLIN, In data 05.01.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 3 Basi per scala in PVC, pagando contestualmente l’importo dell'articolo oltre alle spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 17.01.2025.
Tuttavia, la merce, ad oggi, non mi è stata ancora recapitata.
Ogni giorno ricevo una e-mail automatica con cui mi si comunica che l'ordine potrebbe "subire un ritardo nella consegna fino a 7 giorni".
Ad oggi non so se neanche il prodotto è ancora disponibile per la consegna o meno. Richiedo pertanto un immediato riscontro ed una celere consegna del mio ordine n. 25005L12069 o, in mancanza, il rimborso della somma da me pagata tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.