indietro

Mancata consegna prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. C.

A: Leroy Merlin

04/06/2024

Spett.le Leroy Merlin In data 5 maggio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un salotto da giardino pagando contestualmente l’importo di euro71,91 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 maggio 2024. Considerata la mancata consegna, contattavo i Vostri uffici e mi veniva comunicato che la merce era stato consegna al corriere Bartolini in data 17 maggio 2024 e che sarebbe stata consegnata entro 5 giorni lavorativi. In assenza di consegna, tarscorso il termine indicato, contattavo il corriere che riferiva che la merce non era stata mai rpesa in consegna. Ricontattati i Vostri Uffici, mi è stato confermato che, di fatto, non risulta alcun numero di spedizione nè codice identificativo di consegna al corriere. Consegna che evidentemente non è mai avvenuta. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e i Vostri Uffici non sono in grado di tracciare la spedizione che risulta ferma alla consegna del 17 maggio. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data della presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).