indietro

Mancata consegna raccomandata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. D.

A: poste italiane

17/07/2024

In data 23/05/2024 ricevo notifica dell'avvenuta consegna di una raccomandata a me indirizzata; tuttavia non risulta alcun avviso di giacenza nella mia cassetta delle lettere e i vicini, da me interpellati, affermano di non aver ricevuto nulla. Il codice di spedizione è 056310872991, e ricercando tramite questo codice la missiva risulta effettivamente consegnata. Chiamo il call center per segnalare la problematica e viene aperto il ticket N° 8012640224; a tale apertura non segue tuttavia risoluzione del problema. Si richiede notizia circa lo stato di avanzamento del ticket suddetto e il nominativo della persona che ha firmato per la ricezione della raccomandata a me destinata

Messaggi (1)

poste italiane

A: G. D.

19/07/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a sollecitare una risposta al suo reclamo (indicando il numero di ticket) compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 17 luglio 2024 23:30A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Mancata consegna raccomandata‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 28 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).