indietro

Mancata consegna raccomandata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. F.

A: poste italiane

28/02/2025

Salve. In data 02.02.25 inviavo pec a reclamiretail@postecert.it con lettera reclamo come da Poste e altri doc.ti per una racc. ritornata indietro contenente materiale di natura legale. Ad oggi nessuna risposta. Legge Uff. legale Altroconsumo. Saluti. Ferrandino dr. Giancarlo.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2025

poste italiane

A: G. F.

28/02/2025

Gentile Cliente, le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, che Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezione dello stesso. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 28 febbraio 2025 09:01 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Mancata consegna raccomandata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).