Spett.Marion
In data 05/07/2024] ho acquistato attraverso un vostro consulente Sig. A. recatosi presso la mia abitazione sita in 2 trav Via Virgilio Torre a Mare Bari un materasso Venere Dispositivo medico classe 1 ed una rete Nettuno Dispositivo medico classe 1] pagando contestualmente l’importo di €1340, con finanziamento della Sig. Troiani Girolama (madre).
DESCRIZIONE DEL PROBLEMA
Premetto che era nostra intenzione aderire alla sola reclame commerciale del materasso e rete con importo molto minore, ( circa 200 euro!) ma che, al contrario, per problemi di salute, ci siamo entrambe fidate ed abbiamo aderito alle migliori prospettive prospettate dal vostro consulente attraverso la nuova e più onerosa proposta commerciale.
Lo stesso ci ha paventato due tipi di regali come da Proposta di contratto N 117352:
1) guanciale reclinabile disp. med
2) FRIGGITRICE TOGNANA.
Non mi è pervenuta alcuna friggitrice, ma solo due guanciali! Ho sollevato il problema sia al momento della consegna del materiale, al corriere, che ha provveduto ad inoltrare foto del mio contratto puntualmente esibita, sia in sede di un primo tentativo di sollevamento del problema attraverso procedure online poste a disposizione della ditta. Qust'ultima mi ha contattata telefonicamente attraverso dapprima un suo rappresentante e successivamente attraverso lo stesso consulente con cui ho formalizzato il contratto.
Entrambi mi avrebbero rassicurata ma di fatto ancora oggi non ho ricevuto alcuna friggitrice.
Non riesco a capire cosme si possa trattare così male un cliente che ha riposto tanta fiducia in questa ditta.
Mi sento presa in giro!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti