Gentile cliente,
Le confermo che l'ordine 1018944972 è stato annullato e abbiamo provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Annalisa
Team farmaè
Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da
Zendesk.
Il 11 novembre 2025 alle ore 15:40:43 UTC, lucialorusso0698@gmail.com ha scritto:
Preferisco annullare e avere il rimborso totale
Lucia Lorusso
Il giorno mar 11 nov 2025 alle 16:38
farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto:
Gentile cliente,
Causaritardosull'approvvigionamentodegli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile.
Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Annalisa
Team farmaè
Questa email è un servizio di
farmae.it. Fornito da Zendesk.
Il 11 novembre 2025 alle ore 13:15:37 UTC,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: