indietro

Mancata consegna richiesta di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: FARMAÈ

11/11/2025

Buongiorno, ho fatto un Ordine # 1018944972 in data 06/11/2025 con relativo pagamento tramite bancomat di 168.73€ ma oggi 11/11/2025 non è arrivato nessun pacco e per tanto o sollecitato per avere il rimborso ma non ho avuto risposta Per tanto richiedo rimborso totale e immediato dell'importo

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: L. L.

11/11/2025

Gentile cliente, Causaritardosull'approvvigionamentodegli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 novembre 2025 alle ore 13:15:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

FARMAÈ

A: L. L.

11/11/2025

Preferisco annullare e avere il rimborso totale Lucia Lorusso Il giorno mar 11 nov 2025 alle 16:38 farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Causaritardosull'approvvigionamentodegli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 novembre 2025 alle ore 13:15:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

FARMAÈ

A: L. L.

11/11/2025

Gentile cliente, Le confermo che l'ordine 1018944972 è stato annullato e abbiamo provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 novembre 2025 alle ore 15:40:43 UTC, lucialorusso0698@gmail.com ha scritto: Preferisco annullare e avere il rimborso totale Lucia Lorusso Il giorno mar 11 nov 2025 alle 16:38 farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Causaritardosull'approvvigionamentodegli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 novembre 2025 alle ore 13:15:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

L. L.

A: FARMAÈ

13/11/2025

Non è ancora arrivato il rimborso

FARMAÈ

A: L. L.

13/11/2025

Non ho ancora ricevuto il rimborso totale Il giorno mar 11 nov 2025 alle 16:51 farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Le confermo che l'ordine 1018944972 è stato annullato e abbiamo provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 novembre 2025 alle ore 15:40:43 UTC, lucialorusso0698@gmail.com ha scritto: Preferisco annullare e avere il rimborso totale Lucia Lorusso

L. L.

A: FARMAÈ

16/11/2025

Esigo immediatamente il rimborso seno andrò per vie legali

FARMAÈ

A: L. L.

19/11/2025

Gentile cliente, il numero ordine indicato sembra essere errato. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 novembre 2025 alle ore 13:15:36 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

FARMAÈ

A: L. L.

19/11/2025

Gentile cliente, il numero ordine indicato sembra essere errato, potrebbe verificare? Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 novembre 2025 alle ore 16:45:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).