indietro

mancata consegna, richiesto rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: MANOMANO

02/08/2023

Buonasera, il 15 luglio ho ordianto una piscina, con consegna garantita il 21 luglio, non ho mai ricevuto la piscina e non ho mai ricevuto notizie in merito al mancato ordine, ho scritto 12 mail a manomano, e l'unica risposta avuta è stato: vediamo come comportarci. Ho fatto richiesta per i lrimborso, Richiedo formalmente i lrimborso e la chiusura di questi truffatori.

Messaggi (2)

MANOMANO

A: D. P.

02/08/2023

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[W0NY67-NKEJX]

MANOMANO

A: D. P.

04/08/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).