Spett. [bmw italia] In data [14/11/22] ho acquistato presso concessionario nuova sport car (Palermo via delle industrie) una nuova bmw x1 con consegna ad Aprile 2023, mi comunicano la consegna prevista per il 23/06/23 con immatricolazione del 20/06/23 (finanziamento gia' attivato il 16/06/23 con sms su richiesta concessionario a distanza). giorno 23/06/23 mi comunicano che la consegna non puo' essere effettuata perche' l'auto non si trova in concessionaria, rimango quindi a piedi con tutti i relativi problemi che cio' comporta, avendo gia' venduto precedente auto per effettuare nuova assicurazione, a tuttoggi non ricevo alcuna comunicazione o notizie dell'auto x1 da consegnare Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento