indietro

mancata consegna senza preavviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. M.

A: Leroy Merlin

21/04/2024

Buongiorno Ritengo opportuno segnalare il trattamento che ci e’ stato riservato da Leroy merlin in occasione del primo ordine con consegna a domicilio. Ordine 022-446602 di alcuni mobili del 09/03/24 nel negozio di Rozzano , data concordata per la consegna il 15/04/2024 . Senza alcuna informazione alla data di consegna non si presenta nessuno e sono state totalmente inaffidabili le diverse risposte ottenute dall’assistenza. In data 16/04 decido di inviare una email dal sito dove viene dichiarata una risposta entro 48 ore. Le 48 ore sono trascorse abbondantemente e alla data odierna 21/04 sto ancora aspettando . In data 19/04 ho avvisato l’assistenza che avrei annullato l’ordine e mi e’ stato riferito che il rimborso avverra’ entro 10 giorno dalla richiesta di annullamento. Mi aspetto un tempestiva conferma che il rimborso avverra’ effettivamente entro 10 giorni dalla richiesta di annullamento . Allego ordine del 09/03/24 , email inviata il 16/04 e richiesta di annullamento del 19/04. Cordiali Saluti Roberto Morgantino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).