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MANCATA CONSEGNA SIM ILIAD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. S.

A: ILIAD

05/04/2025

Spett. ILIAD In data 20/03/2025 ho sottoscritto presso il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per la linea telefonica In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 2-5 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè ho dovuto rinnovare la mia tariffa attuale con il gestore attuale. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

ILIAD

A: S. S.

23/04/2025

Buongiorno sig. Scarpinati, confermiamo la corretta attivazione della linea. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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