indietro

Mancata consegna Toner per HP CM1312nfi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. S.

A: Informatic System di Pitzolu Alessio

17/12/2025

Spett. INFORMATIC SYSTEM di Pitzolu Alessio, in data 24/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il Kit di Toner per la stampante HP CM1312nfi, pagando contestualmente l’importo di € 161,10 con bonifico bancario (come risulta dai documenti allegati). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48 ore. Tuttavia, ad oggi 17/12/2025, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce (solo risposte vaghe atte a prendere tempo e rimandare la consegna e/o il rimborso). Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).