indietro

MANCATA CONSEGNA VEICOLO RENAULT TRAFIC

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: RENAULT

12/09/2022

Buongiorno, il 25/02/2022 abbiamo firmato un contratto(VN-20220230 EMIL AUTOS SRL) per un nuovo furgone Renault Trafic dando in permuta il nostro con data di consegna max 30/06/2022, arrivati a maggio ci chiedono la cortesia di fare il passaggio del nostro Trafic, i quanto il nuovo sarebbe arrivato addirittura prima del previsto. Il furgone nuovo ad oggi non è arrivato,il 06/07/2022 chiamo il servizio relazioni clientela Renault (Federica...)mi dice che la Renault può intervenire con un mezzo sostitutivo dopo 45 giorni dal previsto arrivo, richiamo il 22/08/2022 per chiedere il mezzo sostitutivo(MariaAngela...poi Michele....)mi si dice di mandare la copia del contratto e si sarebbero subito attivati... dopo altre telefonate e mail ad oggi nessun furgone sostitutivo all'orizzonte...con conseguenti gravi danni all'azienda.Il Signor Scarafoni Domenico (venditore) da noi più volte contattato non riesce più a giustificare e gestire la cosa, altre volte avevamo usufruito del servizio clienti Renault con ottimi risultati, ne erano usciti sempre brillantemente, questa volta ci sentiamo presi in giro in tutto e per tutto.Biagio CicalèTECHNO-FIX SrlColonnella (TE)

Messaggi (4)

B. C.

A: RENAULT

06/10/2022

SONO ANCORA IN ATTESA, IL CONCESSIONARIO CONTINUA AD ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI, MI CONCEDE UN FURGONE IN AFFITTO POI DOPO UNA SETTIMANA MI DICONO CHE DEVO PAGARLO IO MA FARANNO UNO SCONTO SUL NUOVO CONTRATTO DI ACQUISTO DEL VALORE DI 600 EURO, (AUTORIZZATO RENAULT SIG.RA CAMILLA) NATURALMENTE NON ACCETTO E RICONSEGNO IL FURGONE IN AFFITTO, IL SERVIZIO CLIENTELA RENAULT NON MI HA MAI RICHIAMATO NONOSTANTE LE MIE CHIAMATE, LA RISPOSTA ERA SEMPRE CHE LA PRATICA ERA GESTITA DALLA SIG.RA CAMILLA LA QUALE MI AVREBBE RICHIAMATO, ANCORA STO ASPETTANDO, PER IL NUOVO FURGONE ANCORA NON RIESCO A CAPIRE QUANDO ARRIVA SE ARRIVA...RESTO IN ATTESA DI UN RISARCIMENTO DANNI ADEGUATO.

B. C.

A: RENAULT

18/10/2022

Ancora in attesa!!!

B. C.

A: RENAULT

27/10/2022

Ancora in attesa...ho richiamato il servizio clienti Renault marted&#236 24 ottobre (Consuelo...) la pratica &#232 sempre in mano alla Sig.ra Camilla che dal 22 agosto non ho ancora avuto modo di sentire...il concessionario mi dice che non hanno notizie...incredibile...Funziona solo il &#39disservizio clienti&#39...

B. C.

A: RENAULT

21/11/2022

Sono esterrefatto!!!Continuano(venditori concessionario Renault) a darmi date di arrivo che poi regolarmente vengono smentite dai fatti, ufficialmente non rispondono da 70giorni...complimenti alla grande!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).