Buongiorno, con la presente il sottoscritto Fera Francesco intende segnalare e denunciare il comportamento della società ALD AUTOMOTIVE, per comportamento scorretto e truffaldino per il noleggio a lungo termine.Il 22 novembre 2022 ho sottoscritto tramite un consulente un contratto per noleggio a lungo termine di 48 mesi per una vettura usata, mi viene comunicato tramite il portale che la consegna prevista è per il 10 gennaio 2023, io consegno la vettura a noleggio che avevo con altra società l\' 8 gennaio 2023, ma la vettura non mi viene consegnata e la data slitta al 25 gennaio, riprendo a noleggio la vettura precedentemente consegnata e pago fino al 31 gennaio, ma la vettura il 25 gennaio non viene consegnata e la data spostata al 9 febbraio, a questo punto chiedo in preassegnazione una vettura sostitutiva, fino alla consegnadella vettura ordinata ma la richiesta non viene presa in considerazione, essendo trascorsi I 35 giorni lavorativi per il termine della consegna della vettura, invio raccomandata PEC il 21 gennaio per annullamento dell\' ordine, per inadempienza ALD nella consegna della vettura e per la mancata assegnazione vettura sostitutiva, la vettura mi serve per recarmi a lavoro, e quindi hanno recato danno alla mia mobilità, ho informato che oltre ad annullare il contratto ho revocato il rid, e che non avrei più ritirato il veicoloLa vettura non è stata nemmeno consegnata il 9 febbraio, la data spostata al 24 febbraio, questa cosa si ripete in modo continuo senza nessuna spiegazione. A questo punto avendo problemi di mobilità per recarmi a lavoro e non avendo avuto auto sostitutiva ho aperto i primi di febbraio noleggio con altra società che in 48 ore mi ha consegnato il veicolo sceltoIl 13 febbraio ricevo risposta alla mia richiesta di annullare l\' ordine, dove minacciano di farmi pagare una penale di euro 3500 + Iva equivalenti a 4 canoni + gli accessori della vettura, accessori già presenti sulla vettura essendo stata immatricolata nel 2019 e quindi già di serie .Questa mi sembra una truffa, non possiamo aspettare i loro comodi ed essere vincolati anche oltre il termine stabilito per la consegna, chiedo cortesemente come agire e sopratutto come fermare questa truffa continua e ripetuta, così come riportato su molte recensioni sul web. Oggi 17 febbraio ricevo mail che la vettura è pronta, se non la ritiro pagherò 10 euro al giorno per il ritardo, trascorsi 15 giorni il contratto sarà annullato, ma devo pagare la penale, che fare?Restando in attesa di vostro riscontro e ringraziando per l\' attenzione cordialmente salutoFera Francesco