indietro

Mancata consegna Zanzariere

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. F.

A: Leroy Merlin

25/03/2024

Spett.Leroy Merlin In data 07/03/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio 5 zanzariere pagando contestualmente l’importo di 1850 euro oltre alle spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 25/07/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto tutta la merce ma solo una parte perchè il 25/07/2023 non era stata caricata tutta. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

E. F.

A: Leroy Merlin

25/03/2024

Ricordo inoltre di aver effettuato innumerevoli solleciti in tutto questo tempo .... comprovati da mail pec e messaggi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).