indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

Y. S.

A: Bartolini

26/12/2024

Buongiorno, segnalo che in data 23 dicembre u.s. ho ricevuto da BRT avviso di consegna del mio ordine Arcaplanet, nella stessa giornata, dopo poche ore, notifica di avvenuta consegna da Arcaplanet ed effettivamente dal tracking di BRT dell'ordine lo stesso risultava consegnato, ma non ho mai ricevuto né l'ordine, né avvisi di mancata consegna, anche perché quel giorno ero in casa. La filiale competente è quella di Cassino, al numero di telefono risponde sempre la segreteria e non è possibile ottenere informazioni su dove sia il mio ordine, anche perché nel mio comune non ci sono punti BRT. Chiedo cortesemente di sapere con urgenza dove si trova il mio ordine e la consegna immediata dello stesso.

Messaggi (1)

Bartolini

A: Y. S.

30/12/2024

@@REF_ID@0e9bc266b6ed75cee8@REF_ID@@ Buongiorno, la spedizione con BRT CODE 08454071637011 risulta consegnata il 27/12/2024, abbiamo effettivamente trasmesso un esito errato di avvenuta consegna in data 23/12, per il quale ci scusiamo Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti porgiamo cordiali saluti BRT SPA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).