Spett. LEROY MERLIN In data 02/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una TENDA DA SOLE con numero ordine: 24184L5565-1
pagando contestualmente l’importo di [644,81] oltre a [49.99] di spese di spedizione. Per un totale di 682.99 Alla conferma dell’ordine, mi è stato
comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15/07/2024. Tuttavia, ad oggi la merce NON MI E’ ANCORA STATA NE RECAPITATA NE RIMBORSATA NONOSTANTE IL MIO PRIMO RECLAMO DATATO 29/07/2024 tramite pec mail
Tale ritardo mi ha causato un grave danno sia economico che morale con un fermo di lavori per ristrutturazione edilizia a causa del pezzo mancante , e con costi aggiuntivi a mio carico .
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi in 100€ PER OGNI GIORNO DI RITARDO (dalla consegna merce o rimborso prodotto ) dalla data del primo reclamo datato 29/07/24 a conclusione di tale pratica,
tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegato.:
Ricevuta di ricezione primo
reclamo .