indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. M.

A: Leroy Merlin

20/08/2024

Spett. LEROY MERLIN In data 02/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una TENDA DA SOLE con numero ordine: 24184L5565-1 pagando contestualmente l’importo di [644,81] oltre a [49.99] di spese di spedizione. Per un totale di 682.99 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15/07/2024. Tuttavia, ad oggi la merce NON MI E’ ANCORA STATA NE RECAPITATA NE RIMBORSATA NONOSTANTE IL MIO PRIMO RECLAMO DATATO 29/07/2024 tramite pec mail Tale ritardo mi ha causato un grave danno sia economico che morale con un fermo di lavori per ristrutturazione edilizia a causa del pezzo mancante , e con costi aggiuntivi a mio carico . Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi in 100€ PER OGNI GIORNO DI RITARDO (dalla consegna merce o rimborso prodotto ) dalla data del primo reclamo datato 29/07/24 a conclusione di tale pratica, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti. Allegato.: Ricevuta di ricezione primo reclamo .

Richiesta di assistenza 20 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).