Spett. TALEA GROUP SPA/FARMAE'
con ordine 1017932620 del 02/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti pagando contestualmente l’importo di 44,20 Euro. In data 05/03/2025 ho avuto conferma che la mia spedizione #1016206450 per l'ordine #1017932620 era stato spedita tramite Poste Delivery Business, numero di tracciamento 3UW0VCZ067500. In data 7/3/2025 ho anche ricevuto il documento commerciale relativo al mio ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, anche tramite PEC, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento