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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

30/03/2025

Spett. TALEA GROUP SPA/FARMAE' con ordine 1017932620 del 02/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti pagando contestualmente l’importo di 44,20 Euro. In data 05/03/2025 ho avuto conferma che la mia spedizione #1016206450 per l'ordine #1017932620 era stato spedita tramite Poste Delivery Business, numero di tracciamento 3UW0VCZ067500. In data 7/3/2025 ho anche ricevuto il documento commerciale relativo al mio ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, anche tramite PEC, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: M. C.

31/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido. Non essendo ad oggi tracciabilela spedizione, possiamo riallestire l'ordine e rispedirlo oppure procedere con il rimborso totale. Resto in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: M. C.

31/03/2025

Gentile cliente, Procediamo con la rispedizione: riceverà una mail con unnuovonumerodiordine, ovviamente non deve pagare niente, serve solo a tracciare il pacco. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

M. C.

A: FARMAÈ

09/04/2025

Buongiorno, Dopo più di un mese dall'ordine e in attesa della ricezione della merce, ho ricevuto un ulteriore messaggio in cui confermate che la merce non è disponibile e che non riuscite a procurarmela. Considerando che si tratta di medicinali comuni, desidero esprimere la mia preoccupazione riguardo a questa situazione, e mi chiedo se possa configurarsi come una pratica commerciale scorretta. Mi riservo il diritto di segnalare la questione alle autorità competenti affinché possano valutare l'accaduto. Saluti

FARMAÈ

A: M. C.

09/04/2025

Gentile cliente, Abbiamo effettuato ieri il rimborso totale dell'ordine tramite PayPal. Ci scusiamo per il disguido. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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