Spett. DEGHI S.p.A.
In data 19.11.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un "Mobile lavatoio 80x50 cm rovere Marley a 2 ante con vasca - Fiona" pagando contestualmente l’importo di 177 € oltre a 18 € di spese di spedizione (tramite PayPal).
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il massimo 15gg lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti (chat assistenza con operatore e apertura ticket n. RCO1286385), non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Dettagli pagamento (PayPal)