Spett. Deghi spa
In data 28/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di €360 oltre a €13 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta in 10gg lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, la merce ancora non è stata spedita
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotto da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Fattura