indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. P.

A: FARMAÈ

04/04/2025

Spett. Farmaè In data 27/03/2025 sul Vs. sito internet ho effettuato un ordine per N.1 Normast MPS 90 compresse (N.1018105960) per l’importo di Euro 70,65, effettuando il pagamento con carta prepagata Mastercard, per il quale ho ricevuto la relativa conferma d’ordine. In seguito, non avendo notizie ho controllando nel mio account la situazione dell’ordine e da giorni si legge tra l’altro "Documenti Commerciali: Non ancora processati - Stato: In elaborazione. Inoltre ho già scritto più per chiarimenti con l’apposito form ma ho avuto solo una risposta "standard" nella quale si dice tra l'altro: "che le nostre spedizioni vengono effettuate in 24/48h lavorative (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) ecc ecc.), 24/48h lavorative già passate!!. Ho risposto con il SI dove si chiede se ho ancora bisogno di aiuto ma non ho avuto notizie. Ho inviato inoltre altre email per chiarimenti a: info@farmae.it e amministrazione@farmae.it ma anche da li non ho avuto riscontri. A questo punto chiedo quindi il rimborso nel più breve tempo possibile come da normativa vigente.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: L. P.

07/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, L'ordine non è stato evasoper la mancata disponibilità delprodottorichiesto, ci scusiamo per il disagio. Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuatoentro14giorni lavorativi dalla data di comunicazione. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Farmaè --------------------

L. P.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Buongiorno, contrariamente a quando indicato nella Vs. email, sulla quale sto rispondendo, a tutt'oggi (14 giorni già passati da tempo!!) non ho ancora ricevuto il rimborso. Con la presente sollecito quindi quanto dovuto. Luciano Paleari Il 04/04/2025 16:42, refunds@taleagroupspa.com ha scritto: > > Gent.le cliente, > > ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018105960 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti. > > Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. > > Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: > > 1pz. - Normast MPS 90 Compresse > > Cordiali Saluti da > > Farmaè

FARMAÈ

A: L. P.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

L. P.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Buongiorno, contrariamente a quando indicato nella Vs. email del 14/05/2025 nella quale scrivete " il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore", a tutt'oggi 22/05/2025 (48/72 ore già passate da tempo!!) non ho ancora ricevuto il rimborso. Con la presente sollecito quindi quanto dovuto. Luciano Paleari

FARMAÈ

A: L. P.

26/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 24/05 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).