Effettuato ordine telefonico n. 8273736A del 28/10/2024 e pagato in pari data a mezzo B.B. .Sul sito DEGHI.it dava merce disponibile spedita in 5 gg. lavorativi, cosa confermata da operatore e da conferma mezzo mail . Fidandomi faccio partire i lavori per la ristrutturazione dei due bagni. Prima sollecitazione 08/11 con risposta"sollecitiamo logistica". Risposta identica che segue a tutti i solleciti effettuati telefonicamente e a mezzo apertura ticket dal sito.....dal 15/11/2024 mi ritrovo con lavori bloccati ed impresa che mi lascia...oltre ad avere un bagno inutilizzabile ed altro solo utile per i bisogni essenziali... In data 16/11/2024 invio PEC a Deghi intimando la consegna della merce immediata ed in caso di non adempimento rimborso con mia riserva di richiesta danni e formulo ulteriore Ticket, ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro.Ci tengo a sottolineare che non ho mai ricevuto un contatto telefonico o mezzo mail utile alla risoluzione della situazione.......
Purtroppo solo oggi riscontro numerose recensioni negative che tristemente confermano la mia situazione di disagio . Bisognerebbe far partire una class-action al fine di ottenere indennizzi da DEGHI SPA azienda che scopro essere non corretta e poco affidabile.Grandi slogan ma realtà differente.Occorre far cessare queste ingiustizie a tutela dei consumatori. .