indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. D.

A: DEGHI

18/12/2025

Buongiorno, sono a richiedere il rimborso dell'ordine 1764498826617 per mancato rispetto dei tempi di consegna e per mancata consegna. L'ordine è stato effettuato in data 30/11/25. In base alla sezione I miei ordini, la consegna avviene in 7 giorni lavorativi. I termini di spedizione decorrono dal momento in cui il venditore riceve il pagamento, si veda https://www.deghi.it/termini-e-condizioni: "7. Consegna dei Prodotti 7.5 I termini di spedizione decorrono dal momento in cui il Venditore riceve il pagamento." Quindi, il pacco doveva essere spedito il 5/12. La conferma di spedizione l'11/12 (quindi in ritardo), ma a oggi il pacco non risulta affidato al corriere. Infatti il sito di Bartolini riporta: "La tua spedizione è in fase di preparazione da parte del mittente" e la spedizione non risulta essere partita. La pagina del tracking di Bartolini non è aggiornata dell'11/12/25. In base alla conferma di spedizione dell'11/12, il pacco avrebbe dovuto essere consegnato in 3-5 gg lavorativi, quindi il 17/12. Vi ho contattato più volte, anche via PEC, per chiedere informazioni sulla consegna, per chiedere l'annullamento e il rimborso, ma non ho mai ottenuto una risposta. Chiedo nuovamente l'annullamento dell'ordine e il rimborso per mancato rispetto dei tempi di consegna.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).