indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. L.

A: FARMAÈ

20/12/2025

Spett. Farmaé In data 30/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online N:2 La Roche-Posay Lipikar Crema Protettiva 50ml, N:1 PL3 Special Protector Stick 4ml pagando contestualmente l’importo di 18,07€. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. L.

22/12/2025

Gentile cliente, I prodotti da Lei ordinati non sono al momento disponibili, sono spiacente. Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso del suo ordine con urgenza. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 dicembre 2025 alle ore 19:30:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).