indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

04/04/2025

Buona sera, mi chiamo paduano sandra ho fatto un ordine presso la farmacia online farmaè il 29 marzo. Dal mio account il mio ordine non risulta neanche processato, ho urgenza di ricevere i prodotti ordinato. Ho provato a contattare il loro servizio customer care ma senza alcuna risposta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. P.

07/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Purtroppo l'ordine non può essere evasoper la mancata disponibilità deiprodottirichiesti, ci scusiamo per il disagio. Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuatoentro 14giorni lavorativi dalla data di comunicazione. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).