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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. S.

A: FARMAÈ

31/03/2025

Spett. Farmae In data 22 marzo 2025ho acquistato presso il Vostro negozio online un Ord #1018057024 SRORINO pagando contestualmente l’importo di 46 oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il dopo 48 ore Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: R. S.

31/03/2025

Gentile cliente, Causaritardo sull'approvvigionamento degli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 31/03/2025 16.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KIPCX:ref

FARMAÈ

A: R. S.

31/03/2025

Datemi almeno notizia di quando potrete spedire l'ordine con tutti gli articoli non mi avete fatto sapere nulla grazie Attivo 31 mar 2025 alle 17:19, Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Causaritardo sull'approvvigionamento degli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 31/03/2025 16.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KIPCX:ref

FARMAÈ

A: R. S.

31/03/2025

Quali prodotti mancherebbero? Attivo 31 mar 2025 alle 17:19, Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Causaritardo sull'approvvigionamento degli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 31/03/2025 16.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KIPCX:ref

FARMAÈ

A: R. S.

01/04/2025

Gentile cliente, Siamo in attesa di tutti i prodotti eccetto Systane Ultra Collirio, se può attendere il suo ordine verrà evaso entro giovedì. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: R. S.

01/04/2025

Va bene grazie aspetto entro giovedì con tutti gli articoli Attivo 1 apr 2025 alle 09:55, Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Siamo in attesa di tutti i prodotti eccetto Systane Ultra Collirio, se può attendere il suo ordine verrà evaso entro giovedì. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

R. S.

A: FARMAÈ

18/04/2025

Buongiorno non ho ancora ricevuto il rimborso del prodotto non consegnato 2 elmex del quale mi avete confermato via email avreste fatto bonifico entro 15 GG sull' iban a voi comunicato sempre via mail . Rimango in attesa Grazie

FARMAÈ

A: R. S.

18/04/2025

Gentile cliente, Ho inoltrato nuovamente le coordinate bancarie all'amministrazione e sollecitato il rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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