'‹Gent.mo Sig. GIONNJ BARBI'‹,'‹ci dispiace molto apprendere quanto da Lei inoltrato e le Sue considerazioni sulla nostra azienda, sicuramente non ci riconosciamo in quanto ha scritto, poiché non corrispondenti alla politica aziendale che caratterizza la nostra società, presente sul mercato ormai da innumerevoli anni.'‹Infatti appena ricevuta la Sua segnalazione è stato aperto un ticket, la divisione servizio clienti ha prontamente inviato una segnalazione al ns magazzino di riferimento e contestualmente l'ha contattata al numero legato alla Sua anagrafica per gestire la controversia di cui all'oggetto. Ciò è facilmente dimostrabile dalle chiamate effettuate e presenti sui ns database telefonici.'‹Posto ciò, La risposta al precedente reclamo Le è stata data lo stesso giorno della consegna, solo ed esclusivamente dal fatto che monitorando la spedizione dal sito del corriere questa ci è risultata consegnata. Pertanto si andava a chiudere il reclamo da Lei segnalato con la soluzione da Lei desiderata. Ciò non sta assolutamente a significare che prima non ha ricevuto la nostra assistenza o che non è stato contattato dalle nostre operatrici.'‹Ad ogni modo per quanto concerne la nuova problematica da Lei lamentata e inerente la consegna della merce, è opportuno precisare che trattandosi di un corriere nazionale, possiamo verificare solo l'avvenuta consegna della merce, per eventuali problemi sulla stessa, consigliamo sempre ai nostri clienti di accettare la merce con riserva e di contattare subito il numero del nostro servizio clienti per l'assistenza.'‹Dalle foto da Lei allegate, si evince però solo un danneggiamento dell'imballo. Le chiediamo a tal proposito di rendersi reperibile alla chiamata dell'operatrice che in questi giorni ha gestito la Sua pratica, alla quale potrà fornire foto più specifiche che attestano il danno presente sulla rete, in modo da poter procedere alla Sostituzione in garanzia del prodotto.Sicuri di aver agito nel giusto operato e restando come sempre a Sua completa disposizione, porgiamo Distinti SalutiEvo sas di Dierre Group srl and CIl Gio, 11 Mar alle 3:31 PM , Elena M. ha scritto:Gent.mo Sig. Barbi Gionnj,in riferimento alla Sua pregiata in oggetto siamo a comunicarLe che l'azienda, appena ricevuta la sua comunicazione si è subito impegnata a farla raggiungere telefonicamente dal corriere dal quale siamo lieti di aver appreso, Lei abbia risolto la controversia di cui all'oggetto.La merce da Lei ordinata, ci risulta esserLe stata regolarmente consegnata con ns corriere in data 11/03/2021.Restando a Sua completa disposizione, ricordiamo che per qualsiasi problema sulla merce, potrà contattare il nostro servizio clienti al numero 080/4578256 il quale sarà lieto di dargli il giusto supporto a riguardo.Distinti SalutiServizio Clienti MarionElena M.Il Sab, 6 Mar alle 12:33 45758:839829