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Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: MARION

06/03/2021

Buongiorno in data 05/11/2021 ho firmato una proposta di contratto con un incaricato Marion per l'acquisto di un materasso, sulla proposta veniva apportata la consegna a 90 gg dalla sottoscrizione.Decorso tale termine la merce non mi è arrivata,ho contattato il servizio clienti di Marion e mi veniva detto di fare un assegno circolare a loro intestato e di inviargli una foto dello stesso tramite il loro recapito WhatsApp,cosa fatta in data 08/02.Passati ulteriori venti giorni avrei ricevuto il materasso.Sono trascorsi i venti giorni e non ho ricevuto niente, tengo a precisare che più volte ho sollecitato la consegna telefonicamente in questi mesi.Questa mattina ho contattato nuovamente il servizio clienti telefonicamente per avere informazioni e non mi è stata data una data certa di consegna nonostante siano trascorsi tutti termini da loro indicato,accaparrandomi varie scuse su problemi logistici,,li ho anche informati che mi sarei rivolto a voi e per tutta risposta mi hanno abbassato il telefono in faccia.Vorrei sapere come mi devo comportare per far rispettare a Marion l'impegno preso nei miei confronti.

Messaggi (3)

MARION

A: G. B.

11/03/2021

Gent.mo Sig. Barbi Gionnj,in riferimento alla Sua pregiata in oggetto siamo a comunicarLe che l'azienda, appena ricevuta la sua comunicazione si è subito impegnata a farla raggiungere telefonicamente dal corriere dal quale siamo lieti di aver appreso, Lei abbia risolto la controversia di cui all'oggetto.La merce da Lei ordinata, ci risulta esserLe stata regolarmente consegnata con ns corriere in data 11/03/2021.Restando a Sua completa disposizione, ricordiamo che per qualsiasi problema sulla merce, potrà contattare il nostro servizio clienti al numero 080/4578256 il quale sarà lieto di dargli il giusto supporto a riguardo.Distinti SalutiServizio Clienti MarionElena M.Il Sab, 6 Mar alle 12:33 45758:839829

G. B.

A: MARION

12/03/2021

In allegato le foto di come ho ricevuto la merce, le reti rovinate e scheggiate, non aggiungo altro ,in quanto al rispondermi il giorno che il corriere ha consegnato come ad aver risolto il problema si commenta da solo.

MARION

A: G. B.

12/03/2021

'‹Gent.mo Sig. GIONNJ BARBI'‹,'‹ci dispiace molto apprendere quanto da Lei inoltrato e le Sue considerazioni sulla nostra azienda, sicuramente non ci riconosciamo in quanto ha scritto, poiché non corrispondenti alla politica aziendale che caratterizza la nostra società, presente sul mercato ormai da innumerevoli anni.'‹Infatti appena ricevuta la Sua segnalazione è stato aperto un ticket, la divisione servizio clienti ha prontamente inviato una segnalazione al ns magazzino di riferimento e contestualmente l'ha contattata al numero legato alla Sua anagrafica per gestire la controversia di cui all'oggetto. Ciò è facilmente dimostrabile dalle chiamate effettuate e presenti sui ns database telefonici.'‹Posto ciò, La risposta al precedente reclamo Le è stata data lo stesso giorno della consegna, solo ed esclusivamente dal fatto che monitorando la spedizione dal sito del corriere questa ci è risultata consegnata. Pertanto si andava a chiudere il reclamo da Lei segnalato con la soluzione da Lei desiderata. Ciò non sta assolutamente a significare che prima non ha ricevuto la nostra assistenza o che non è stato contattato dalle nostre operatrici.'‹Ad ogni modo per quanto concerne la nuova problematica da Lei lamentata e inerente la consegna della merce, è opportuno precisare che trattandosi di un corriere nazionale, possiamo verificare solo l'avvenuta consegna della merce, per eventuali problemi sulla stessa, consigliamo sempre ai nostri clienti di accettare la merce con riserva e di contattare subito il numero del nostro servizio clienti per l'assistenza.'‹Dalle foto da Lei allegate, si evince però solo un danneggiamento dell'imballo. Le chiediamo a tal proposito di rendersi reperibile alla chiamata dell'operatrice che in questi giorni ha gestito la Sua pratica, alla quale potrà fornire foto più specifiche che attestano il danno presente sulla rete, in modo da poter procedere alla Sostituzione in garanzia del prodotto.Sicuri di aver agito nel giusto operato e restando come sempre a Sua completa disposizione, porgiamo Distinti SalutiEvo sas di Dierre Group srl and CIl Gio, 11 Mar alle 3:31 PM , Elena M. ha scritto:Gent.mo Sig. Barbi Gionnj,in riferimento alla Sua pregiata in oggetto siamo a comunicarLe che l'azienda, appena ricevuta la sua comunicazione si è subito impegnata a farla raggiungere telefonicamente dal corriere dal quale siamo lieti di aver appreso, Lei abbia risolto la controversia di cui all'oggetto.La merce da Lei ordinata, ci risulta esserLe stata regolarmente consegnata con ns corriere in data 11/03/2021.Restando a Sua completa disposizione, ricordiamo che per qualsiasi problema sulla merce, potrà contattare il nostro servizio clienti al numero 080/4578256 il quale sarà lieto di dargli il giusto supporto a riguardo.Distinti SalutiServizio Clienti MarionElena M.Il Sab, 6 Mar alle 12:33 45758:839829


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