indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. I.

A: Leroy Merlin

28/05/2022

Ho effettuato un ordine sul sito https://www.leroymerlin.it/. in data 05/04/2022 con N. 014-493610 per 712,98€ di 102 pz di Listone Pedro. Non essendoci nessuna notizia al 23/04/2022 telefono al servizio clienti che mi dice che il negozio selezionato (se non erro Moncalieri, non essendo visibile nella mail ordine) non ha disponibilità del prodotto (Quando ho effettuato l'ordine, l'aveva !!!!!) e conviene annullare l'ordine e ordinarlo presso un altro negozio. PRIMA DELUSIONE: Così faccio e prima di effettuare il pagamento risento il servizio clienti telefonico che mi dice che in realtà non c'entra nulla il negozio selezionato online come aveva detto il collega, perchè gli ordini che vengono spediti partono dal deposito, il negozio è quindi indifferente e la disponibilità del deposito non è dato saperla per chi ordina.Danno però un approvvigionamento del prodotto Listone Pedro il 21/05/2022 e le date di consegna 25-26/05/2022 saranno quindi rispettate.SECONDA DELUSIONE: CHE SIA QUINDI CHIARO A TUTTE LE PERSONE CHE ORDINANO ONLINE, LA DISPONIBILITA' DI PRODOTTI ORDINATI DAL SITO SOGGETTI A SPEDIZIONE NON E' VISIBILE ONLINE !!!!!!!!!!!!!!!Il 26/04/2022 procedo quindi nuovamente all'ordine del suddetto Listone Pedro in quantità 100 pz stavolta, più alcune viti e altri prodotti confidando nelle date di consegna indicate. L'ordine viene diviso da Leroy Merlin in 3 ordini: 014-506847, 014-506848, 014-506846.1) 014-506848 - 152,18€: consegnato in ritardo i 12/05/2022, ma consegnato almeno.2) 014-506847 - 27,74€: Indicata consegna dal 06/05/2022 al 09/05/2022, ad oggi 28/05/2022 nessuna notizia.3) 014-506846 - 699,00€ : Indicata consegna dal 25/05/2022 al 26/05/2022, ad oggi 28/05/2022 nessuna notizia.Parte adesso la vera (TERZA) DELUSIONE dopo aver speso quasi 900€ ! Nel corso di Maggio, fino ad oggi, ho provato a informarmi tramite i vari canali di contatto di Leroy Merlin degli ordini mai spediti:1) Scritto tramite form diverse volte (indicata risposta in 48h), mai ricevuta risposta2) Al telefono non sanno indicare una data o una spedizione, risulta in preparazione come vedo io dal sito.3) Tramite commento Facebook sotto i loro post, dicono di scrivere tramite messaggio privato che risponderanno entro 48h.4) Scritto tramite messaggio privato, sto attendo risposta da 6 giorni....Direi che i RESPONSABILI e il MANAGEMENT (ANCHE IL TOP MANAGEMENT) di Leroy Merlin dovrebbe essere messo al corrente del pessimo servizio clienti che offre e delle prese in giro che vengono effettuate ai loro clienti che acquistano online !Inoltre TUTTI i tempi indicati dal sito (di spedizione, di risposta, di riscontro) e dal loro personale (probabilmente senza colpa, ma solo istruito ad indicarli in tal modo) sono totalmente FALSI come ampiamente dimostrato nei miei confronti e nelle decine di altri reclami che si leggono qua, su Facebook, su Trustpilot ecc.Attendo un Riscontro in merito al mio/miei ordine/i e che sia indicata una DATA CERTA DI CONSEGNA !


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).