indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. I.

A: Mercedes -Benz

19/09/2022

Buongiorno,in data 27/10/21 ho ordinato presso il concessionario ELITCAR s.r.l di Magenta(MI) una GLA200 premium n ordine 4149502 con data di consegna al 30/04/22 ma mio malgrado ad oggi la vettura non è ancora stata consegnata ,nonostante sia stata prodotta il 23/3/22.da allora e fino all'ultimo report d'ordine del 16/9/22 risulta ferma in fabbrica con 2 blocchi non si sà per cosa.In concessionaria mi hanno chiaramente detto che loro non possono fare nulla ed effettivamente è così loro non hanno colpe ed anzi hanno cercato di venirmi incontro in ogni modo e quindi nulla da recriminare.La solita scusa del covid e della carenza di semiconduttori ormai non regge piu' dato che come è possibile verificare da qualsiasi forum o gruppo facebook relativo alla gla ,e come confermatomi anche dalla concessionaria stessa le vetture arrivano con tempi accettabili di 4/5 max 6 mesi di attesa e complete di tutti gli optional,sopratutto quelle ordinate da gennaio in poi .Io ormai attendo da 1 anno senza aver mai protestato comprendendo le effettive difficoltà del recente passato,ma ora mi sento preso in giro da un marchio che ritengo premium ma che nel mio caso mal si comporta dando precedenza a contratti di molto successivi al mio e lasciando la mia auto ordinata ad OTTOBRE 21! ferma in un piazzale sotto pioggia,sole,grandine... il trattamento che mi viene riservato è ormai ingiustificato perchè di gla ne arrivano in quantità e come i componenti ci sono per queste a maggior ragione dovrebbero esserci per la mia, anzi andrebbe data precedenza al completamento delle auto ferme da mesi e mesi piuttosto che ai nuovi contratti,sono estremamente deluso dal marchio ,non basta produrre auto bellissime se poi si trattano in questo modo i clienti!Io dell'auto ho bisogno è l'auto che desidero e non voglio rescindere il contratto ma non posso aspettarla in eterno... l'unica alternativa che mi resta mio malgrado sarebbe rivolgermi al mio avvocato di fiducia perchè dopo aver aspettato 1 anno non so piu cosa fare sinceramente,e vedere arrivare auto ordinate anche 6 mesi dopo la mia e davvero frustrante sopratutto perchè tutto ciò arriva da un marchio di cui avevo piena fiducia e da cui mi aspettavo un trattamento diverso, io vorrei solo veder consegnata la mia auto in tempi brevi,ho già aspettato abbastanza!.Certo che questo reclamo possa smuovere la situazione,DELUSO,AMAREGGIATO ma non rassegnato ad avere la mia auto porgo cordiali saluti.Iorillo Pasquale

Messaggi (4)

Mercedes -Benz

A: P. I.

27/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

P. I.

A: Mercedes -Benz

27/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

Mercedes -Benz

A: P. I.

13/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

P. I.

A: Mercedes -Benz

13/10/2022

Buongiorno,ribadisco che non mi pare proprio il modo di trattare i clienti ,questa &#232 un altra risposta non risposta come al solito.La concessionaria non sa nulla perch&#233 nulla le viene comunicato ,mi sembra assurdo che non si sappia niente di un auto che ha prodotto mercedes chi deve saperlo se non voi?&#200 assurdo vedere auto ordinate molto dopo la mia arrivare in 4/5 mesi ,semplicemente non &#232 corretto.Constatato il fatto che si continua a non rispondere alle mie richieste e sentendomi preso in giro dall&#39iniutilit&#224 di queste conversazioni posso solo dire che questa sar&#224 la mia ultima mercedes ,DELUSISSIMO dal marchio Porgo cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).