Buongiorno,in data 27/10/21 ho ordinato presso il concessionario ELITCAR s.r.l di Magenta(MI) una GLA200 premium n ordine 4149502 con data di consegna al 30/04/22 ma mio malgrado ad oggi la vettura non è ancora stata consegnata ,nonostante sia stata prodotta il 23/3/22.da allora e fino all'ultimo report d'ordine del 16/9/22 risulta ferma in fabbrica con 2 blocchi non si sà per cosa.In concessionaria mi hanno chiaramente detto che loro non possono fare nulla ed effettivamente è così loro non hanno colpe ed anzi hanno cercato di venirmi incontro in ogni modo e quindi nulla da recriminare.La solita scusa del covid e della carenza di semiconduttori ormai non regge piu' dato che come è possibile verificare da qualsiasi forum o gruppo facebook relativo alla gla ,e come confermatomi anche dalla concessionaria stessa le vetture arrivano con tempi accettabili di 4/5 max 6 mesi di attesa e complete di tutti gli optional,sopratutto quelle ordinate da gennaio in poi .Io ormai attendo da 1 anno senza aver mai protestato comprendendo le effettive difficoltà del recente passato,ma ora mi sento preso in giro da un marchio che ritengo premium ma che nel mio caso mal si comporta dando precedenza a contratti di molto successivi al mio e lasciando la mia auto ordinata ad OTTOBRE 21! ferma in un piazzale sotto pioggia,sole,grandine... il trattamento che mi viene riservato è ormai ingiustificato perchè di gla ne arrivano in quantità e come i componenti ci sono per queste a maggior ragione dovrebbero esserci per la mia, anzi andrebbe data precedenza al completamento delle auto ferme da mesi e mesi piuttosto che ai nuovi contratti,sono estremamente deluso dal marchio ,non basta produrre auto bellissime se poi si trattano in questo modo i clienti!Io dell'auto ho bisogno è l'auto che desidero e non voglio rescindere il contratto ma non posso aspettarla in eterno... l'unica alternativa che mi resta mio malgrado sarebbe rivolgermi al mio avvocato di fiducia perchè dopo aver aspettato 1 anno non so piu cosa fare sinceramente,e vedere arrivare auto ordinate anche 6 mesi dopo la mia e davvero frustrante sopratutto perchè tutto ciò arriva da un marchio di cui avevo piena fiducia e da cui mi aspettavo un trattamento diverso, io vorrei solo veder consegnata la mia auto in tempi brevi,ho già aspettato abbastanza!.Certo che questo reclamo possa smuovere la situazione,DELUSO,AMAREGGIATO ma non rassegnato ad avere la mia auto porgo cordiali saluti.Iorillo Pasquale