Buongiorno, ho ordinato l'ultimo iphone tramite ILIAD il 12 settembre 2022 e il 16 settembre il corriere Bartolini mi ha inviato la email che me la consegnavano il 21 settembre ma al giorno d'oggi la consegna mi viene spostata al giorno dopo, ho contattato BRT e mi dicono che ILIAD non ha consegnato a loro il pacco (anche se sul sito dicono di aver ricevuto la spedizione e c'è pure scritto il peso del pacchetto) ILIAD invece continua a dirmi di aspettare e che il pacco è stato consegnato. Ho contattato tutte due le aziende più di dieci volte e sembra solo che si passano la palla tra di loro senza dimostrare interesse per risolvere il problema, gli assistenti ILIAD sono solo interessati a farsi lasciare recensioni positive e raccontano di tutto pur non averne negative, ho conservato tutte le email per recensire di tutti gli operatori con cui ho parlato e se non riceverò il mio prodotto lascerò tutto negativo. Voglio che mi consegnino l'iphone al più presto possibile visto che già pagato un grande anticipo!