Buonasera, ho effettuato un ordine su Internet che sarebbe dovuto arrivare il 10/11 con il corriere Gls, pacco che ad oggi 18/11 non è ancora arrivato con continui errori e scusanti. Ecco la cronologia degli eventi: 10/11 destinatario assente al 1 passaggio 11/11 in consegna poi improvvisamente modificato con consegna per il giorno lavorativo successivo. 14/11 consegna concordata con il destinatario ( io non ho concordato nulla con nessuno ) 15/11 consegna concordata con il destinatario ( nuovamente non vero) 16/11 consegna prevista per il giorno lavorativo successivo ( ANCORA SENZA TENTRE NESSUNA CONSEGNA )17/11 consegnata al signor ANDREA B****I persona a me assolutamente sconosciuta dopo mio reclamo si scopre che hanno SBAGLIATO DESTINATARIO E VIA!!!!! 18/11 destinatario chiuso per turno ( cosa significa non è dato saperlo) Contatto l’assistenza clienti che tramite email mi invita a recarmi al magazzino di Modena e ritirare il mio pacco dopo aver controllato accuratamente che fosse lì. Mi reco a Modena e il pacco non c’è! È a Campogalliano dimenticato li dal corriere dopo averlo recuperato dal destinatario sbagliato… ennesima promessa per lunedì di trovare il mio pacco a Modena identica promessa di venerdì scorso. email e tracking tutto salvato e registrato.Il mio ordine sono dei lampadari delicatissimi che a questo punto potrebbero essere rotti o danneggiati. Nonostante il mio appello al servizio clienti non ho ricevuto nulla e ho speso soldi per recarmi 4 volte in sede a Modena.