Buongiorno, attendevo un pacco spedito da Milano il 21 11 22, e di cui era prevista la consegna il 23 11, come da Vs. mail del 21 11. Il pacco a tutt'oggi, 29 11, non è arrivato. Ho seguito il tracciamento, e risulta in lavorazione presso il centro operativo postale - stranamente il tracciamento si ferma al 22 11. Ho quindi contattato telefonicamente il Servizio Clienti di Poste Italiane il 26 11 e l'addetta ha aperto il ticket 8009268690 per verificare il tracciamento, dicendomi che sarei stata contattata al riguardo. Cosa che non è avvenuta, quindi ho chiamato oggi 29 11 nuovamente il Servizio Clienti, che non ha saputo rispondermi altro che avrebbero fatto un nuovo sollecito. Il pacco è con ogni probabilità perso, anche perchè, consultando on line il tracciamento, mi risultava il 23 11 IN TRANSITO A COMO, mentre ora la dicitura che si legge è IN LAVORAZIONE PRESSO IL CENTRO OPERATIVO POSTALE, e inoltre l'addetta contattata il 26 11 lo vedeva a MILANO ROSERIO!!! Pertanto chiedo che si faccia il possibile per recuperare tale pacco, che accetterò solo se INTEGRO, e qualora non lo ricevessi in tale stato, chiedo a Poste Italianeil rimborso dell'importo per l'acquisto di nuovo oggetto simile a quello ivi contenuto. Aspetto Vs. notizie senza ulteriori dilazioni.