indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EURONICS

30/11/2022

Buongiorno ho effettuato un ordine (già pagato in parte con klarna) il 22/11. A distanza di 8 giorni e 7 giorni lavorativi risulta ancora in lavorazione, ho contattato più volte l'assistenza clienti senza risposta.

Messaggi (3)

A. C.

A: EURONICS

20/12/2022

Ordine da quasi un mese fermo in lavorazione. Chiedo rimborso e annullamento ordine.

EURONICS

A: A. C.

28/12/2022

Gentile Altroconsumo,L' ordine è stato annullato e la pratica di rimborso effettuata in data 23/12/2022.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------

EURONICS

A: A. C.

28/12/2022

Gentile AltroconsumoCome da richiesta cliente ordine cancellato e richiesta di rimborso effettuata in data 23/12/2022Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).